A causa della grande richiesta dei nostri prodotti e della lenta reperibilità di alcuni di essi vi chiediamo gentilmente di contattarci in caso il prodotto che desiderate acquistare non sia al momento disponibile: sarà nostra cura fornirvi una possibile data di consegna.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Utilizziamo solo i più sicuri processori di pagamento. Nessun dato dei vostri pagamenti verrà salvato sul sito e-underground.it

Le modalità di pagamento sono: 

1. Paypal

2. Carta di credito tramite piattaforma Stripe

3. Satispay

4. Bonifico bancario anticipato

5. Contrassegno per il pagamento in contanti alla consegna.

La merce sarà spedita alla ricezione del pagamento. In caso di bonifico bancario è possibile anticipare per email la distinta di pagamento e valuteremo se anticipare la partenza della merce.

RESPONSABILITA'

Underground declina ogni responsabilità inerenti a foto e/o descrizioni errate, esse possono essere indicative e variare senza alcun preavviso.

NOTE IMPORTANTI

Underground utilizza un avanzato sistema di gestione degli ordini automatizzato. Si chiede quindi di fare molta attenzione nella compilazione dei dati di fatturazione e spedizione.

Si ricorda che i dati di fatturazione devono contenere l’indirizzo di “Residenza” completi.

E’ possibile aggiungere dati di spedizione differenti per avere la consegna presso il proprio domicilio o presso una qualsiasi altra destinazione.

Questi dati verranno inviati direttamente al corriere ed al reparto contabilità senza subire alcun ulteriore controllo da parte nostra.

E’ possibile fatturare a Società, Partite iva ecc… Ricordarsi di compilare correttamente tutti i campi compreso il codice SDI o la pec per la ricezione della fattura elettronica.

SPEDIZIONI

Underground spedisce il giorno stesso gli ordini pervenuti entro le ore 11.00 con consegna nella giornata successiva o entro le 48 ore. Alcune zone d’Italia sono servite con 24 ore di ritardo.

La consegna da parte del corriere può avvenire in ritardo in casi particolari indipendenti dalla nostra volontà.

TEMPI E COSTI

Underground si impegna a spedire la merce disponibile in magazzino entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento di conferma di avvenuto pagamento. In caso di mancata disponibilità, qualsiasi prodotto è ordinabile facendo richiesta per email o con l'apposito modulo presente sul sito. Sarà nostra cura contattarvi.

IMPORTANTE: assicuratevi che l'indirizzo email che comunicherete al momento dell'iscrizione sia attivo e funzionante.

È sempre disponibile la consegna 'a mano' nel nostro Negozio di Viareggio su appuntamento.

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni avranno i seguenti costi:

Spedizione standard tramite corriere con consegna in 24/48 ore a partire da - 8,00 €

Spedizione di confezione 288 cubetti magnesia - 25,00 €

Spedizione standard con pagamento in contrassegno a partire da – 13,00 €

RESTITUZIONE DELLA MERCE - DIRITTO DI RECESSO

La restituzione della merce potrà essere effettuata solo in caso di difformità tra prodotti ordinati e prodotti spediti al Cliente ed in caso di oggettiva e comprovata difettosità dei prodotti stessi. La restituzione della merce dovrà essere necessariamente autorizzata da Underground. La volontà di effettuare un reso dovrà essere comunicato per iscritto ed il prodotto dovrà rientrare presso Underground entro 14 gg dalla data di fatturazione. I clienti che si recano di persona in sede per la sostituzione di uno o più prodotti potranno usufruire della sostituzione immediata (salvo disponibilità di magazzino).

Sarà premura di Underground inviare il corriere per il ritiro del prodotto difettoso o errato senza alcun costo da parte del cliente finale.

In caso di acquisto errato da parte del cliente Underground invierà il corriere per il ritiro e provvederà alla spedizione del prodotto corretto ma con un contributo da parte del cliente di 10,00 € a copertura parziale delle spese di spedizione.

Il prodotto dovrà risultare "nuovo" e con imballo originale.

RICEZIONE DEL PACCO DA PARTE DEL CLIENTE

Al momento di ricevimento del pacco è necessario controllare che lo stesso sia integro. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva se il corriere offre questa possibilità. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui se la merce non è assicurata, Underground non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito."

GLI ACQUISTI PRESSO LA NOSTRA AZIENDA COMPORTANO L'ACCETTAZIONE A PRIORI DI TALI NORME.