Body ginnastica artistica

3 Training 3 Training 2
Prodotto non disponibile con le caratteristiche selezionate. Contattaci per richiedere la disponibilità
Body Allenamento

3 Training

4A 6A 8A 10A 12A 14A S M L XL
C Training C Training 2
Prodotto non disponibile con le caratteristiche selezionate. Contattaci per richiedere la disponibilità
Body Allenamento

C Training

4A 6A 8A 10A 12A 14A S M L XL
Visualizzati 1-24 su 40 articoli

In questa sezione trovate la nostra selezione di body da ginnastica artistica.

Body Ginnastica Artistica femminile

I body femminili li trovate divisi in 3 categorie:

All’interno troverete body per qualsiasi situazione. 
Body stampati, con inserti cuciti, in lycra, lurex, velo, con fodere interne e non… e tante applicazioni di strass ed altro ancora.

Il prezzo dei body per ginnastica artistica femminili può variare dai più economici da allenamento, ma sempre pensando alla qualità del materiale che sta a contatto con la pelle, fino ai più costosi ed elaborati.

Body Ginnastica Artistica maschile

I body da uomo sono suddivisi in:

I body maschili  vengono utilizzati principalmente in gara, pertanto i modelli disponibili per il singolo acquisto sono molto più limitati rispetto alla femminile. Ma per chi si vuol allenare in maniera comoda e sicura può trovare prodotti di ottima qualità e grafiche accattivante.

Tutti i nostri body sono in lycra stampata per non avere fastidiose cuciture a contatto con la pelle.

Nella sezione pantaloni trovate sia i pantaloni corti che i pantaloni lunghi. Diversi modelli ma sempre il massimo della qualità e dello stile.

E-Underground Sport ha scelto di collaborare con uno dei migliori marchi e leader al mondo in fatto di body. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti i prodotti Christian Moreau.

Inoltre, per poter offrire un prodotto più accessibile economicamente abbiamo deciso di distribuire UpsideDown: gamma di prodotti più semplice ma allo stesso modo di ottima qualità. Le migliori lycre e strass, per body stampati in sublimatico.

Body Ginnastica Artistica personalizzati

Ogni body, ma anche altri prodotti come ad esempio tute e  borse,  possono essere personalizzati per le società sia nei materiali che nei colori o nelle grafiche.

Navigate le categorie per trovare le immagini dei body da ginnastica artistica che preferite e contattaci, saremo lieti di supportarvi nel vostro progetto di personalizzazione.

Prodotto aggiunto alla lista