CONDIZIONI DI VENDITA

A causa della grande richiesta dei nostri prodotti e della lenta reperibilità di alcuni di essi vi chiediamo gentilmente di contattarci in caso il prodotto che desiderate acquistare non sia al momento disponibile: sarà nostra cura fornirvelo in tempi brevi.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento sono: Paypal, bonifico bancario anticipato, contrassegno alla consegna.
I clienti che sceglieranno come metodo di pagamento il bonifico bancario anticipato, dovranno attendere la conferma dell'importo da versare e avranno a disposizione 2 giorni lavorativi per effettuare il pagamento e mandare la ricevuta del bonifico via e-mail, alla scadenza delle quali, la merce verrà sbloccata e l`ordine annullato.

RESPONSABILITA'

Underground declina ogni responsabilità inerenti a foto e/o descrizioni errate, esse possono essere indicative e variare senza alcun preavviso.

SPEDIZIONI

In alcuni casi, a completa discrezione di Underground, se tempestivamente comunicato via mail, sarà possibile aggiungere prodotti ad un ordine processato ma non ancora spedito con la maggiorazione delle spese di spedizione dovuta al solo aumento di peso del pacco.

TEMPI E COSTI

Underground si impegna a spedire la merce disponibile in magazzino entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento di conferma di avvenuto pagamento. In caso di mancata disponibilità, qualsiasi prodotto è ordinabile facendo richiesta per email o con l'apposito modulo presente sul sito. Sarà nostra cura contattarvi.

IMPORTANTE: assicuratevi che l'indirizzo email che comunicherete al momento dell'iscrizione sia attivo e funzionante.

È sempre disponibile la consegna 'a mano' nel nostro Negozio di Viareggio su appuntamento.

COSTI DI SPEDIZIONE Le spedizioni avranno i seguenti costi:

Spedizione di più di un oggetto - 15,00 €
Spedizione di confezione 288 cubetti magnesia - 25,00 €
Pagamento in contrassegno - 8,00 euro da aggiungere alle spese di spedizione.
Per ordine con peso < 350gr (es. paracallo singolo, body piccola taglia) € 8,00

Spedizione rapida su richiesta

RICEZIONE DEL PACCO DA PARTE DEL CLIENTE

Al momento di ricevimento del pacco è necessario controllare che lo stesso sia integro. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva se il corriere offre questa possibilità. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui se la merce non è assicurata, Underground non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso.Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito."

GLI ACQUISTI PRESSO LA NOSTRA AZIENDA COMPORTANO L'ACCETTAZIONE A PRIORI DI TALI NORME.

RESTITUZIONE DELLA MERCE
La restituzione della merce potrà essere effettuata solo in caso di difformità tra prodotti ordinati e prodotti spediti al Cliente ed in caso di oggettiva e comprovata difettosità dei prodotti stessi. La restituzione della merce dovrà essere necessariamente autorizzata da Underground. La volontà di effettuare un reso dovrà essere comunicato entro 7 gg dalla ricezione del pacco. I clienti che si recano di persona in sede per la sostituzione di uno o più prodotti potranno usufruire della sostituzione immediata (salvo disponibilità di magazzino). I clienti che non vogliono o non possono avvalersi della sostituzione immediata potranno ottenere la sostituzione in tre giorni lavorativi (salvo disponibilità di magazzino)